Pompa Spurgo

Sp5

Pompa spurgo – sp5

La pompa spurgo è tra i primi macchinari progettati e venduti dall’Andreani Group. Estremamente utile, l’SP5 è una macchina indispensabile per chiunque voglia lavorare sulle sospensioni.

Questo tool consente di eseguire lo spurgo – ossia il completo riempimento di olio privo di qualsiasi residuo o bolla di aria – di qualsiasi ammortizzatore in maniera completamente automatica, rapida e precisa. Essendo lo spurgo una procedura di primaria importanza per il perfetto funzionamento della sospensione, l’SP5 – ottimizzando i tempi di lavoro e riducendo i margini di errore – è un attrezzo che da un valore aggiunto a ogni officina.

La SP5 rappresenta l’ultima versione di pompa spurgo. Essa presenta due serbatoi della capienza di 2,5lt ciascuno e un motore da 220V, anch’esso potenziato rispetto a quello dei suoi predecessori, capace di eseguire la procedura di spurgo in maniera ancora più rapida ed efficace. Il processo viene gestito in maniera completamente automatica da un software ottimizzato e migliorato rispetto al precedente, che da all’utente la possibilità di impostare e personalizzare diversi parametri. Equipaggiata con elettrovalvole di ultima generazione e frangibolle, l’SP5 è inoltre dotata di uno schermo touch screen a colori che – permettendo di monitorare il processo di spurgo in tempo reale –  rende il suo utilizzo ancora più semplice.

Come funziona la pompa spurgo Sp5

Contattaci per saperne di più

SP5_ITA

14 + 2 =

o visita il sito